
Apple ha seminato la seconda beta di watchOS 3.1, costruire 14S464, agli sviluppatori per scopi di test, due settimane dopo la semina la prima beta e tre settimane dopo il rilascio watchOS 3 al pubblico.
watchOS 3.1 possono essere scaricati attraverso la Apple Osservare applicazione dedicata su iPhone andando in generale -> Aggiornamento Software. Per installare l'aggiornamento, l'orologio Apple deve avere il 50 per cento della batteria, deve essere posto sul caricatore, e deve essere nella gamma di iPhone. watchOS 3.1 richiede un iPhone con iOS 10 per l'installazione.
watchOS 3.1 sembra concentrarsi su correzioni di bug e under-the-hood miglioramenti delle prestazioni, piuttosto che modifiche rivolte verso l'esterno, in quanto non le nuove caratteristiche sono state scoperte nella prima beta. Aggiorneremo questo post con qualcosa di nuovo che ha trovato nella seconda beta.
watchOS 3 porta una nuova interfaccia per l'orologio di Apple, con un App dock dedicato e lanciare applicazioni di instant. Ci sono nuove funzioni di condivisione di attività, a "respirare" app guida l'utente attraverso le sessioni di respirazione quotidiana profonde per ridurre lo stress, e ci sono nuovi promemoria, trovare i miei amici, e le applicazioni di frequenza cardiaca.
Tre nuovi quadranti sono inclusi, e una funzione di SOS può automaticamente chiamare i servizi di emergenza. Un Messaggi app rinnovato rende più facile rispondere ai testi in entrata, più c'è una nuova funzionalità "Scribble" per scrivere le risposte sul viso Apple Osservare con un dito.
Roundups correlati: Apple Osservare Serie 2, 3 watchOS
Guida all'acquisto: Apple Osservare (Acquista)
Discuti questo articolo nel nostro forum
Nessun commento:
Posta un commento