

Benvenuti il tutto nero ceramica Omega Speedmaster. Questo deve essere una specie di PR trucco, mettendo le immagini allettanti on-line e poi portarli giù in fretta, ma con giusto il tempo di lasciare un paio di persone hanno in anteprima.
Sembra che sufficienti informazioni ha ottenuto che penso Omega sa che hanno qualcosa di veramente speciale per prendere in giro i fan Omega ovunque. Il nuovo Omega Speedmaster Moonwatch è in arrivo, e dal modo in cui le cose sembrano, è uno abbastanza orologio. Il nome dice tutto. Il nome, "Dark Side of the Moon", più o meno si riferisce al fatto che questo è un orologio grassetto nero che sembra semplicemente sbalorditivo. Vedere una completa aBlogtoWatch Omega Speedmaster recensione orologio qui.

Materiale-saggio, questo è uno spettacolo ad alta tecnologia di un orologio. La caratteristica titolo, ovviamente, è la ceramica nera utilizzata ampiamente su questo orologio, tra cui gli spacciatori caso, fondello e cronografo. Il quadrante è in ossido di zirconio ceramica nera con due annerite sub-quadranti. Dimensione cassa è 44,25 millimetri, e gli indici applicati sono in oro bianco, mentre il cronografo mano rossa con punta è rodiato.
Tutto il resto è quello che ci si aspetta con la versione standard di questo orologio, altrimenti noto come il Speedmaster Moonwatch Omega Co-Axial Chronograph con l'in-house fatta Co-Axial calibro 9300 movimento cronografo automatico. Combinando tutti i migliori elementi del patrimonio derivante NASA della Luna-orologio, poi la modernizzazione si semplificando la manopola per ridurre i tre sub-quadranti a due, aumentando la dimensione caso, e aggiungendo lo scappamento co-assiale nel mix, questo orologio era destinato a diventare un istante classico momento in cui è stato rilasciato.

Ora Omega ha fatto meglio con questa versione speciale, l'Omega Speedmaster Dark Side of the Moon. In realtà, queste parole sono incise direttamente sulla cassa in ceramica lucida indietro nel nitruro di cromo opaco sopra il display zaffiro. Non sono sicuro se il nome è un riferimento per l'album dei Pink Floyd "Dark Side of the Moon", pubblicato nel 1973, o se è solo un gioco di parole per il tema della ceramica nera. In entrambi i casi, il nome fa risaltare ed è certamente ben scelto.

Il pacchetto complessivo è condito con un cinturino in cordura nera robusto dall'aspetto e molto resistente con tanto di fibbia in ceramica come per il tema generale della guardia. Francamente, come un fan dei Omega Speedmaster Moonwatches, io personalmente penso che questo sia un orologio sorprendente, e con la ceramica high-tech gettato nel mix, lo spazio camminando le credenziali per il look moderno dell'epoca per essere sicuro. Di certo sarebbe bello vedere questa versione su un vero astronauta della NASA.

Nessun commento:
Posta un commento