Progettisti IWC tornano alla grazia del 1950 ° e 1960 °, e promuovere un marchio orologi nuova IWC Portofino Automatic. Fase
lunare è un cappello suggerimento per gli orologi IWC Portofino
leggenda, ed entrò in un palco e ha presentato le persone con
protagonista notti. Così oggi ci accingiamo a parlare del IW459004.
Fase lunare è sicuramente il più bel disegno su orologi. Così, diventa popolare in Portofino nel 2014, che sorprende molti fan. Cinque
orologi d'onore sono dotati di fasi lunari e visualizza lo spazio
interpretato da prima di voi, tra cui una versione in oro bianco, tre
edizione oro rosso e una edizione in acciaio. Fase lunare è un altro simbolo di Portofino, proprio come i numeri romani e l'apertura sporgente. Nel 1984, Portofino è stato dotato di fasi lunari ed è stata prodotta in piccola scala. Entro la fine del 1990 °, disegni su Portofino rimangono gli stessi. Dopo di che, ristampato edizione del 2008 automatico è dotato di fasi lunari. Che cattura davvero i cuori dei fans.

Si
potrebbe pensare che la luna e le stelle sono l'unica forza, ma la
realtà è che ognuno di loro sono fatte da diamanti accuratamente scelti e
materiali preziosi. Un 37 millimetri di caso è di medie dimensioni, sia adatta ad una sottile polso. L'acqua resistere raggiunge tre barometro (che è di 30 metri). 35800 movimento automatico in grado di fornire una forte energia per le mani e la visualizzazione delle fasi lunari. Nella fasi lunari, è possibile regolare attraverso il pulsante sul ore 2.
Per la IW459004, i diamanti che punteggiano è proprio come un grande, corona abbagliante che splende sul quadrante. Ogni parte e ogni diamanti è accuratamente impostato sul layout. Il magnifico gioielli corrisponde stili di orologi. Infine, IW459004 è dotato di Santoni cinturino in alligatore nero. La scelta di Portofino è una persona che apprezzo molto Portofino, e sarà sicuramente a far parte di questa bella pittoresca. Clicca sulla replica Piguet Audemars per conoscere meglio la replica orologi svizzeri in linea!
Nessun commento:
Posta un commento