
L'ultima volta che abbiamo avuto Franck Muller in ufficio è stato un Vanguard audace vestito di sinistro nero e rosso - un orologio che era allo stesso tempo sportivo e minacciosa. Oggi stiamo cercando di prendere un altro sulla loro forma curva marchio di fabbrica, e, mentre il caso e comporre il layout sono simili al Vanguard, l'aspetto generale e la sensazione non potrebbe essere più diverso.

Il nome dà al gioco via un po ', ma l'orologio Yachting offre una sensazione di fresco nautico sul polso. Le allusioni marine iniziano con il quadrante, un blu navy cangiante che accompagna bene con i bianchi luminosi indici arabi. Per di più il centro del quadrante mostra una bussola rosa, un motivo di navigazione che viene prelevato nella parte esterna del quadrante (completo di linee di latitudine e longitudine), con cuscinetti sulla sezione più esterna.

Se tu fossi ancora sul recinto circa il mondo questo orologio ha vissuto in, il testo 'vela' in fondo del quadrante sigillerà l'affare un modo o nell'altro. Non si può negare che ci sia un bel po 'accadendo con questo quadrante, e non sarà per tutti. Ma è colorato e divertente, e sarebbe sicuramente guardare la parte sul ponte bianca incontaminata di un mega-yacht.

Come la maggior parte della line-up di Franck Muller, l'orologio Yachting rende noto la sua presenza, e qui non si tratta solo verso il basso per la dimensione del caso - anche se a 44 millimetri lo indossa grande sul polso - piuttosto è la superficie arrotondata e speculare polacco che in realtà farlo risaltare.

Un dettaglio interessante è la guardia corona blu biomorphic, che continua sia il tema e accentua blu e il generale curvey-ness. Il cinturino integrato è un punto alto per me, un blu tessuto tela olona-come materiale che è INSET in gomma. Si attenua l'orologio, senza renderlo troppo casual.

Quindi, se si ha la fortuna di vivere una vita di estate senza fine, conoscere la vostra linea Plimsoll dal vostro spostamento dello scafo, ma non c'è bisogno di gestire le manovre da soli - ultima collezione di Franck Muller potrebbe essere proprio per voi.
Nessun commento:
Posta un commento