Replica Hublot Orologi

sabato 15 luglio 2017

SIHH 2015, gli orologi che lasceranno il segno.

Le novità del SIHH 2015 di Ginevra. Il Salone Internazionale dell'alta orologeria si è svolto anche quest'anno a Genova dal 19 al 23 gennaio.

Sedici sono state le grandi firme del lusso che hanno presenziato di cui ben sette sono localizzate nel cantone di Neuchâtel.

Oltre 13.000 sono stati i visitatori con ospiti di assoluto livello, quali Adriana Lima, James Marsden, Emily Blunt, Dev Patel , durante tutte le cinque giornate della fiera.

Noi in qualità di concessionario ufficiale del settore orologi di lusso, abbiamo partecipato alla giornata di apertura del Salone.

Tra le novità proposte dai marchi, tra i migliori al mondo del settore, abbiamo scelto quelle che secondo noi ci lasceranno il segno per le elevate prestazioni e caratteristiche.

Per quanto riguarda Officine Panerai , va citato il Luminor Submersible 1950 3 Giorni Chrono Flyback Titanio Automatico 47MM - PAM614 orologio adatto a sub professionisti con lancette ore, minuti, piccole secondi a ore 9, dati a ore 3, cronografo flyback, cassa in titanio, Quadrante nero con i puntini luminosi e pulsanti a vite per il cronografo alle ore 8.00 e alle ore 10.00

Per ciò che concerne invece Cartier optiamo per il Clé de Cartier, il cui nome tradotto letteralmente significa chiave, chiamato così per la forma della corona.
Le versioni in 18kt rosa o in oro bianco, misurano 40 millimetri. Altre versioni sono i 35 millimetri e 31 millimetri. Ha un vetro zaffiro ed è impermeabile fino a 30 metri.
Il movimento è il 1847MC (dalle date di fondazione della Maison MC) svizzero automatico Cartier con 23 rubini e una riserva di carica di 48 ore. Il doppio senso di avvolgimento del meccanismo automatico fornisce ampia durata tramite un sistema di leve appositamente progettato.

Infine ci è piaciuto in particolar modo il modello della casa di Schaffhausen, IWC Portoghese (75 ° anniversario) con riserva di otto giorni di carica.
La carica è leggibile attraverso un vetro zaffiro trasparente e la curva terminale a spirale Breguet garantisce una elevata precisione.
La lunetta scanalata, un disegno caratteristico della gamma Portoghese, e il vetro zaffiro con bordo arcuato, costituiscono elementi poco ingombranti, nonostante la sua altezza di 12 mm e 43 mm di diametro. Trovare queste ed altre novità all'interno dei nuovi modelli del nostro sito.
visualizzare più orologi imitazioni e rolex imitazione